CONTROLLO MENTALE IN “ALTA DEFINIZIONE” + video

VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE’ I GOVERNI HANNO SPINTO PER RENDERE OBBLIGATORIA LA TV DIGITALE AD ALTA DEFINIZIONE ?

Via cavo, satellite e televisori in HD. Magari con incentivi statali, sottocosto delle catene di distribuzione tecnologica che vi spingono a pensare di essere meritevoli di tanta attenzione e cortesia da parte di chi vi considera “qualcosa” da controllare.E si, perché sembra sia stato architettato un piano segreto del Pentagono (che complottista che sono…) a base di tecnologia psicotronica, nota come Silent Sound Spread Spectrum (SSSS) già operativa dagli anni ‘90, impiegata con successo nella prima guerra del Golfo in cui gli effetti fisici emotivi e psicologici erano erano così gravi da portare i soldati irakeni ad arrendersi in massa. Sembra siano stati più di 125.000 ad uscire dai loro bunker ed andare incontro ai soldati americani, senza che questi ultimi abbiano sparato un solo colpo.

MA VENIAMO AL DUNQUE

Questa tecnologia sta per essere utilizzata in un operazione sotto copertura per manipolare e controllare mentalmente, utilizzando i trasmettitoriHAARP, le torri GWEN, i ripetitori dei telefoni cellulari e, guarda un pò, dalla tv digitale ad alta definizione (HDTV). Sembra, al riguardo, ci sia un brevetto ( Ultra-High Frequency (UHF) “Silent” Subliminal® Affirmations – US Patent # 5,1159.703) che personalmente non sono riuscito a rintracciare sul sito americano, che è in grado di inviare messaggi subliminali registrati ad alte frequenze audio (14,8 khz) nascosti nella musica, ma anche in qualunque altro suono. Impercettibili alla mente cosciente, non sfuggono alla mente inconscia. Il processo di registrazione del Silent subliminal ha una potenza del segnale misurabile tra i 91 ed i 100 decibel.

Molto più potente, rispetto ai tradizionali 18 decibel dei messaggi subliminali standard.

Il Silent Sound Spread Spectrum (SSSS) viene impiegato nella programmazione subliminale riportandola nelle onde di trasmissione UHF.

Fonte: ilfattaccio.org

1 commento: