Dalla Terza alla Quarta Dimensione, le ore prima del cambiamento

Questo video lo reputo di primaria importanza e la mia speranza è che quante più persone possibili possano guardarlo e riflettere DENTRO LORO senza farsi influenzare dalle masse. Queste sono le prime ore che dovrebbero contraddistinguere il cambiamento dimensionale che potrebbe avvenire in corrispondenza con l'inversione dei poli magnetici della Terra.
Come ben sappiamo tutta la vita sulla Terra e l'attuale dimensione è così come deve essere grazie al magnetismo. La prossima inversione dei poli, che ormai ritengo inetivabile e doverosa, è avvertibile già adesso. Difatti l'attuale società, la cui "mente di massa" sembra letteralmente impazzita e sta generando un caos ormai incontrastabile a grandi livelli, ne è il riflesso.
Il passaggio dimensionale in Quarta Dimensione dovrebbe avvenire con dei chiari segnali poco prima del GRANDE VUOTO. I segnali del cambiamento dimensionale, quindi le ore prima del Grande Vuoto, sono quelli che ho riassunto nel video e sintetizzabili con la disgregazione di tutto quello che non è naturale (oggetti sintetici) e le prima "apparizioni" di oggetti di quarta dimensione, ossia oggetti "strani" e coloratissimi che non dovrete toccare. Uscite di casa e recatevi all'aperto, nella natura. Tranquillizzatevi, rilassatevi e lasciatevi andare, non abbiate paura. ABBIATE CARATTERE e ce la faremo TUTTI INSIEME. Cercate di parlare ai vostri cari e far vedere questo breve video a quante più persone possibili. La salvezza di queste persone che non ci credono dipenderà da TUTTI NOI. Buona Vita Fratelli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento