"Fisica Vibrazionale" (Prof. Alessio Di Benedetto) (01/15)

Il PARADIGMA dell'ARMONIA - L'energia informante della musica e il suo impiego tecnologico.
La scienza delle vibrazioni simpatiche è lo studio della musica e l'applicazione delle sue leggi a nuove tipologie d'analisi della realtà e alla realizzazione di nuove fonti d'energia e di nuove tecnologie.

Prima il suono - (NdR - Il Suono e' Armonia ed e' compreso nella Cimatica (La scienza delle onde) -
Il nome Cimatica deriva dal greco "chima", cioè onda.
"In principio era il Verbo" ed in sanscrito "Nada Brahama"- "Il mondo è suono"
La Cimatica è una scienza vecchia come il mondo, se ne parla gia' nei testi Veda.

L'UniVerso e' un TUTT'UNO energetico manifestato da Vibrazioni.
Tutta la creazione è una sinfonia di suoni, di vibrazioni, in cui le singole parti si inseriscono attratte dalla risonanza con i suoni simili. Quindi la Cimatica e' la scienza che studia le forme prodotte dalle onde ossia dalle frequenze che possono essere sonore, elettromagnetiche ecc.)

La Fisica Vibrazionale è la fisica eretica del futuro, che si occuperà di riunire la Fisica quantistica (micro-oscillazioni), la Teoria delle Supercorde (altrimenti detta Teoria delle stringhe, quelle delle scarpe, all'affannosa ricerca di una struttura dimostrabile, inesistente nella vita della Natura e del Cosmo) e la Teoria della relatività generale (grandi oscillazioni).
La Fisica Vibrazionale è la scienza dell'Armonia, è la scienza dell'Uno-Tutto.
Ogni cosa deriva da un'unica fonte, un'unica forza, un'unica energia: la vibrazione universale.
La fonte energetica ed informante del Cosmo è come una Grande Orchestra da cui tutto scaturisce. La diversità fisica di ciò che appare ai nostri sensi è un aspetto vibratorio situato su altre frequenze (diversi strumenti).
La differenza delle vibrazioni sia nel la forma sia nel numero, genera tutto il visibile e l'invisibile. Ma siccome le differenze di vibrazioni degli elementi individuabili sono il prodotto di altre oscillazioni (come nel fenomeno delle armoniche superiori e inferiori di un singolo suono) il calcolo di tali elementi può essere solo statistico, indeterminabile, aleatorio, poiché, tali elementi sono costantemente sottoposti a variabili di tempo-spazio negli infiniti UniVersi, collegati tra loro da innumerabili effetti di risonanza (un oggetto vibra se investito da un flusso oscillatorio con caratteristiche analoghe, uguali o proporzionali).
Come nel fenomeno delle sovra e sottoarmoniche di un singolo suono (grandi masse) che sono illimitate, il mutare di ogni vibrazione genera un altro campo di interrelazione globale tra suoni sommatori e differenziali (energia quantistica) ed effetti d'eco (supersimmetria) nelle innumerevoli dimensioni spazio-temporali e di localizzazione delle frequenze (gravita).
E tutto ciò scaturì da un unico Suono-Luce acutissimo che generò, rallentando i suoi ritmi ondulatori, tutto il visibile e l'invisibile negli infiniti mondi vibrazionali.
Da Newton ad Einstein la scienza moderna si è basata sul principio apparente di massa in contrasto all'energia (come dire che i suoni e le loro armoniche risultanti siano cose diverse e non interdipendenti). Ma l'energia non è che la materia liberata, come la massa è soltanto una vibrazione più lenta, decodificata dal nostro cervello come oggetto percepibile (Matrix).
La massa pertanto, in un nuovo paradigma unificante della fisica, deve essere considerata nient'altro che la forza cristallizzata, come l'architettura è musica pietrificata, ove l'oscillazione - sempre presente - sfugge ai nostri sensi.

Come Tutto nell'UniVerso vibra, nel corpo umano altrettanto. Lo studio della vibrazione e lo studio delle energie informanti il Cosmo, la Natura e l'Uomo. Solo in questo modo potremo correlare ogni cosa (Materia e Antimateria) in un paradigma omnicomprensivo, l'unico che tornerà a vantaggio dell'intera Umanità (Homo nomini deus est: Ogni Uomo è un dio per l'altro uomo).
Per comprendere tutto ciò basta considerare il potere informante del suono nei confronti dell'acqua e delle polveri finissime, come rilevò già Chladni duecento anni fa, e che in epoca recente trova i suoi sostenitori in Hans Kayser, Hans Jenny e Masaru Emoto.
01/15

02/15 http://youtu.be/ZR8GWqY6SrI
03/15 http://youtu.be/JQBC-DY2Fk8
04/15 http://youtu.be/6oX4X5IvpHI
05/15 http://youtu.be/ty6icWBalmo
06/15 http://youtu.be/UvUUE5fwphM
07/15 http://youtu.be/ijHW79ucyd0
08/15 http://youtu.be/uR0HpcthmVI
09/15 http://youtu.be/7-sXInZ1xXU
10/15 http://youtu.be/cMNMOnNdXnE
11/15 http://youtu.be/R7XR2_lpazs
12/15 http://youtu.be/uvcfhVwLuKU
13/15 http://youtu.be/tROT4ZDQrfM
14/15 http://youtu.be/99fYxxlGfoA
15/15 http://youtu.be/Zt0XYT3ZjT0

外國人
Dal Canale IckeItaliaMeetup:
http://www.youtube.com/user/IckeItaliaMeetup
Il Canale del Professore:
http://www.alessiodibenedetto.it/

Nessun commento:

Posta un commento