[Edizione Straordinaria] Keshe consegna tutti i progetti all'Ambasciata Italiana in Belgio‏

Ieri sera, Venerdi 26 Ottobre, l'Ing. Keshe (di cui abbiamo parlato nell'Episodio 16 del podcast) si e' recato di persona all'Ambasciata Italiana a Bruxelles e ha consegnato un file contenente tutti i progetti costruttivi delle sue stupefacenti tecnologie di energia libera, gratuita e infinita.

Secondo le affermazioni di Keshe (che adesso potranno essere verificate) le sue tecnologie permettono di spostarsi nello spazio senza limiti e senza costi; di riprodurre materiali, acqua e cibo "dal nulla"; di guarire le malattie e ristabilire la salute; di produrre energia pulita a costo zero.

In pratica, secondo Keshe, con la diffusione di questi apparecchi, ognuno potrà crearsi una casa, riscaldarla, illuminarla e riempirla di cibo; ognuno potrà spostarsi liberamente in ogni angolo del mondo in tempi brevissimi.

Keshe ha affermato che, in questi giorni, sta personalmente consegnando TUTTI i progetti costruttivi di TUTTE le sue invenzioni a NOVANTA ambasciate di tutto il mondo. L'ambasciata Italiana ha gia' ricevuto tutto nel pomeriggio di ieri e ha conservato tutti i documenti in cassaforte, in attesa di decidere il prossimo passo.

Keshe non ha richiesto alcun compenso per la consegna dei suoi documenti. Al contrario: si e' detto pronto a recarsi ovunque ce ne fosse bisogno per impartire ulteriori istruzioni, sia nella costruzione che nell'utilizzo delle sue apparecchiature.

L'Ing. Keshe ha chiesto aiuto a diffondere la notizia di questo passaggio di documentazione, affinche' tutti lo sappiano.

A questo punto, rimangono in piedi solo due ipotesi:
1) Keshe e' un millantatore, o una persona disturbata;
2) Keshe possiede tecnologie in grado di cambiare per sempre i destini di questo pianeta.

Con tutta probabilita', sapremo abbastanza presto quale delle due ipotesi e' quella vera.

Fonte: Mailing 27/10/12 di blog.miglioriamo.it


Puoi approfondire le tecnologie di Keshe in: 

- Keshe Technology: funziona con certezza 

- Giuliana Conforto: Possiamo vincere la gravità? 

- "TEMPO DI CAMBIARE" - EPISODIO SEDICI 
- Lo trovi anche su iTunes

Intervista a Mehran T. Keshe - italiano

2 commenti:

  1. mi chiedo perche nn ci siano video più esaustivi, perche consegnate tutto alle ambasciate, invece di dare libero accesso a tutti, rendendo pubblici i vostri file?? dato che nn avete chiesto compenso e volete cambiare il mondo ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Se volete "veramente" aiutare il mondo mettetele su YouTube. bastano 20 minuti e rimarrebbero per sempre in rete.. anche in caso di cancellazione!

      Elimina