Telefonare nuoce gravemente alla salute!

Video che espone, le gravi conseguenze che potrebbero avere le microonde del cellulare sulla nostra salute!
Innanzi tutto, tutti vi diranno che il cellulare utilizza onde radio! NULLA DI PIU FALSO! IL CELLULARE UTILIZZA MICROONDE A FREQUENZE CHE NEGLI ULTIMI ANNI STANNO AUMENTANDO SEMPRE PIU PER LA DIFFUSIONE DELLA BANDA LARGA e del sistema di comunicazione veloce UMTS,con il quale si è arrivati ad una frequenza massima di 2.5 gigahertz! Ovvero una frequenza simile a quella del vostro forno a microonde! E come un microonde può cuocere il cibo, cosi il cellulare può cuocere il vostro cervelo!
Utilizzate sempre l'auricolare, non telefonate assolutamente in auto, dove il cellulare emette una frequenza molto maggiore,a causa della struttura metallica dell'auto! evitate telefonate lunghe oltre 2 minuti!e cercate di cambiare orecchio durante la conversazione!
Vi diranno che gli scienziati sono divisi... NON E' VERO! sono divisi da motivi economici!
le ricerche finanziate da industrie dicono che il cell è innoquo e anzi diranno che fa pure bene! Le ricerche invece libere dicono tutte che il cel è pericoloso! non si vuole ammettere questo, perchè altrimenti grandi colossi della telefonia perderebbero migliardi e si creerebbe un danno economico enorme! QUESTO E' IL MOTIVO! Vogliamo essere cosi stupidi noi, da litigare e scannarci a vicenda? DATEMI RAGIONE e combattiamo per far conoscere la verità!
Chi vi parla, ha perso capelli per le microonde del cellulare!
E vi assicuro che non ci può essere stata altra causa.. poichè i capelli sono caduti anke alla persona che parlava con me! E a 20 e 16 anni è impossibile perdere capelli per motivi fisiologici come lo stress ED E' IMPOSSIBILE PERDERLI CONTEMPORANEAMENTE PROPRIO NEL PERIODO IN CUI STAVAMO PER 3 ORE OGNI SERA PER UN MESE A PARLARE AL CELLULARE!
Le mie prove sono inconfutabili! HO LA CERTEZZA MATEMATICA CHE LE ONDE DEL CELLULARE PROVOCHINO LA CADUTA DEI CAPELLI, SE SI UTILIZZA IL CELLULARE PER CHIAMATE LUNGHE MOLTE ORE DI FILA, SENZA AURICOLARE!
Vi ricordo che i raggi X provocano una caduta IMMEDIATA DEI CAPELLI in pochi MINUTI! le onde del cell, possono avere gli stessi effetti in tempi PIU LUNGHI! magari ore!
Non ci credete? Andate a leggere qui : http://freenfo.blogspot.com/2007/06/onde-microonde.html
e cercate "capelli" nella pagina! e leggete!
Leggeter tutti i commenti a questo video e agli altri due video con lo stesso nome! Studiate.. osservate.. e capirete che le cose PURTROPPO stanno come dico io! IL CELLULARE PUO' PROVOCARE LA CADUTA DEI CAPELLI!
Allego anke altri link e li alleghero anke in seguito.. appena li ricorderò tutti!
http://straker-61.blogspot.com/2007/09/il-pi-grande-esperimento-biologico-mai.html

Per questioni di copyright sono disponibile a rimuoverlo IMMEDIATAMENTE, qualora mi fosse richiesto!
Saluti!

Daniele
San Pietro vernotico (Brindisi)
1/3

2/3 http://youtu.be/WI1qYliqHHQ
3/3 http://youtu.be/BiVnzXy-rHg

Nessun commento:

Posta un commento