Arresti: truppe in movimento entro gli USA

Ormai da tempo sotto la copertura di ‘esercitazioni’ truppe militari statunitensi vengono avvistate e filmate mentre entrano in molte città degli Stati Uniti tra cui St. Louise, Missouri, Miami, Florida, Colorado Denver, Crookstan, Minnesota, e Bangor, Maine, spesso svolgendo training ‘residenziali’ in preparazione per gli arresti di massa dei membri della cabala criminale (notare che il Maine non possiede basi militari qualsiasi, ma quello di cui il Maine si vanta è il complesso residenziale della famiglia Bush).

È interessante notare che al minuto 5:30 del nostro video, una scena molto intrigante
è colta su nastro. Alle squadre di giornalisti locali, residenti e turisti di Coconut Grove, in Florida, a pochi km dal centro di Miami, viene notificato che esercitazioni di allenamento sarebbero state condotte in tutta l’area.

A tarda sera, elicotteri, aerei, truppe ed esplosioni reali seguite da incursioni, evidenziate dal soldato che scende in corda doppia verso il basso da un elicottero, sono state videoregistrate dalle squadre di notizie locali, apparendo troppo autentiche per ingannare i residenti locali che, dopo essere stati testimoni di un elicottero con installate mitragliatrici Gatling che messo sotto tiro ha dato fuoco alle linee telefoniche presso la sede di Miami Dade Police.

Poteva questa scena selvaggia essere solo una esercitazione di prova, condotta nel cuore della notte, invece che un qualsiasi momento prima nel corso della giornata, e nel mezzo di una grande città densamente popolata degli Stati Uniti, quando migliaia di altre località sarebbero state disponibili? 

Stanno davvero questi spazi echeggiando nel cielo notturno della città, o questi esercizi erano incursioni reali ed arresti dei cabalisti, uno scenario che può certamente meglio adattarsi a questa prova?

Non importa se stiamo assistendo ad esercitazioni o incursioni reali, ci possono essere pochi dubbi sul fatto che questi accumuli militari sono dappertutto, e questa è l’apprensione dei membri della cabala criminale.

http://www.iconicon.it/blog/2012/07/arresti-truppe-movimento-entro-gli-usa

Nessun commento:

Posta un commento