SPIRITUAL AWAKENING - Get ready for Earth changes

Il risveglio spirituale inizia con un qualche tipo di disagio, una premonizione generalizzato e diffuso che siamo in tempi finali di un ciclo.
La ricerca della verità porta alla spiritualità, a una porta nel nostro cuore che ci permette di raggiungere un altro tipo di conoscenza: quella interiore. Attraverso questa conoscenza possiamo ottenere esperienze mistiche, quelle sono esperienze della nostra anima o spirito che ci permettono di conoscere i misteri della vita e della natura.
Per raggiungere tale conoscenza, molte persone ricorrono a certe pratiche:
Yoga, Tai Chi, il rilassamento, la meditazione, tecniche per attivare i chakra, proiezione astrale, ecc Tutti questi strumenti stanno aiutando, ma il risveglio vero è quello della coscienza. E 'ottenuto con la volontà, in un lavoro rigoroso su noi stessi che ci permette di crescere spiritualmente fino a raggiungere l'illuminazione interiore.
Il nostro pianeta sta per subire un processo di cambiamento. Il tempo per una nuova era si sta avvicinando: un periodo in cui la spiritualità, l'amore e la pace prevarrà. Ma prima, grandi sofferenze verranno a questa umanità.
Volete essere pronti per questo?
INFO: http://www.giantredplanet.com

Nessun commento:

Posta un commento