Ho 25 anni e condivido questo videomessaggio ai giovani che dovono fare delle scelte importanti per il futuro, scelte di lavoro. Prima di farle, guardate questo video! Voi siete un capolavoro il cui valore è inenarrabile! Non capisco perché un quadro di Van Gogh debba valere 77 miliardi e un essere umano due milioni e mezzo al mese, bene che vada. Uno degli aspetti più micidiale dell'attuale cultura, è di far credere che sia l'unica cultura.. invece è semplicemente la peggiore. Il lavoro rende schiavi, non liberi. E' mostruoso che il tipo debba andare a lavorare 8 ore al giorno e debba essere pure grado a chi gli fa leccare il pavimento, capisci? Il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.
Tutto l'Occidente vive in un'area di beneficio perché sta rubando 8/10 dei beni del resto del Mondo. Quindi non è che noi stiamo vivendo in un regime politico capace di darci la televisione, la macchina.. no. E' un sistema politico che sa rubare 8/10 a 3/4 di Mondo e da un pò di benessere a 1/4 di Mondo, che siamo noi.
Non mettete i fiorellini alla finestra della cella della quale siete prigionieri perché sennò anche se un giorno la porta sarà aperta non vorrete uscire. Buona vita a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento