Ho''oponopono in Italiano

Ho''oponopono in Italiano 1^ livello - Ti Amo
Dall'idea di base di questo Video è nata una pratica di gruppo la pratica di ENTANGLEMENT di ogni lunedì alle 21.00.00 Solitamente si utilizza il file in Italiano, cantato da me, scaricabile dal link a seguire...:

http://www.mediafire.com/?ywgmjmyzjtm

Il file va ripetuto x 3 volte, impostando il lettore mp3 del pc in repeat, pertanto la pratica durerà 10 minuti e mezzo. L'intento verrà deciso di volta in volta. PER LUNEDI' 05-04-2010 si replica e si pratica per PROTEGGERE L'ENTUSIASMO.

Vogliamo rafforzare lo scudo energetico Cosmico creato lunedì scorso che protegga coloro che scelgono, vogliono, meritano e sono felici, anche con poco; che sono entusiasti e co-creativi, affinchè siano (siamo) protetti dall'influenza negativa dei pessimisti. E' uno scudo di energia che una volta attivato rilascia verso gli altri il nostro benessere e stimola il loro cambiamento in meglio.

Descrizione del Video:
_________________
E' il primo Ho''oponopono in Italiano, realizzato attraverso un metodo cantato che lega la potenza della musica, al Mantra, nella vibrazione della nota "LA", in sintonia con il 6° chakra (anteriore) e l'energia universale. Questo metodo è statoda me battezzato: METODO Umberto Tozzi - Ti amo - in La Maggiore. Va praticato per minimo 21 giorni consecutivi, per qualche minuto al giorno. Tuttavia più viene praticato e maggiore é la sua efficacia. Fa riferimento anche alla Legge di Attrazione (LOA) e nella fattispecie ne permette il fluido funzionamento.
La Canzone Ti Amo è scritta da G.Bigazzi e U.Tozzi.
Riguardo i tempi della pratica:
2 strofe + 1 ritornello, così come nell'esempio cantato in italiano, dureranno circa 40 secondi. Sarebbe opportuno cantare al giorno minimo 4 cicli dunque (2 strofe + ritornello);(2 strofe + ritornello);(2 strofe + ritornello);(2 strofe + ritornello) per la durata complessiva di poco più di 2 minuti e mezzo... Dai è veramente il minimo sindacale :)
Non ditemi che non avete a disposizione per la vostra futura felicità 2 minuti e 40 secondi del vostro tempo nell'arco di 24 ore.
Se poi volete velocizzare, cantate per ore a giusta tonalità.
E lasciate perdere quelli che vi consigliano altre accordature diverse da 440 Hertz temperati.... un giorno vi spiego perchè :)

Intanto la sperimentazione pratica del primo e secondo livello sta dando risultati eccellenti che puoi leggere nel forum/test sperimentale di riferimento a questo link:

http://ho-oponopono.forumattivo.com/forum.htm

Disponibile la Base Karaoke, per 4 cicli di TI AMO, downloadabile da questo link:

http://www.mediafire.com/?ldlmnrfmji1

Qui trovi invece IMPORTANTE il file con la voce Guida per la respirazione iniziale e la song cantata da me... è in sostanza il file per la pratica di ENTANGLEMENT di ogni lunedì alle 21.00.00

http://www.mediafire.com/?ywgmjmyzjtm

Citazione 2:20 tanto per restare in tema. "Per l'anima non vi è nascita nè morte. La sua esistenza non ha avuto inizio nel passato, non ha inizio nel presente e non avrà inizio nel futuro. Essa è non nata, eterna, sempre esistente e primordiale. Non muore quando il corpo muore." (Bhagavad-ghita 2:20)


-------------------------------------------------------

Ho''oponopono in Italiano - 2^ livello - Perdono - Metodo Tiziano Ferro - in FA # Minore.
E' il secondo livello di un metodo innovativo che lega la Potenza della Musica, nella sua nota FA#, con risonanza temperata a 370,00 Hertz in quarta ottava, alla potenza del Mantra dell'Ho''oponopono originario Atlantideo, in armonia con il Chakra del cuore, il quarto (posteriore). Il Metodo è stato da me battezzato METODO TIZIANO FERRO - PERDONO (x-dono) - in FA # minore. Va praticato per 21 giorni consecutivi, qualche minuto al giorno. Tuttavia più viene praticato e maggiore e repentina è la sua efficacia. La sperimentazione ha già dato risultati molto interessanti sul forum di test http://www.thesecretforum.it/forum/topic.asp?page=1&TID=680#6418 che vi consiglio vivamente di frequentare...per le prossime settimane... La Base Karaoke modificata al nostro utilizzo è scaricabile da questo link:
http://www.mediafire.com/?tmzj3nhwygt


-------------------------------------------------------

Ho''oponopono in Italiano - HQ -3^ livello - Mi Dispiace
E il terzo livello del nostro Hooponopono in Italiano, ispirato alla preghiera Hawaiana. E altresì denominato
"Il Risveglio dellAnima Mundi"

Per capire l'intento che sottende questa pratica è necessario leggere la mia lunga dissertazione sullAnima postata in 3 forum:

http://www.thesecretforum.it/forum/default.asp

http://www.fabiomarchesi.com/ForumMyBB/forumdisplay.php?fid=2

http://ho-oponopono.forumattivo.com/ho-oponopono-f5/ho-oponopono-di-terzo-livello-mi-dispiace-il-risveglio-dell-anima-t27.htm

Il Mantra in uso è "Mi Dispiace" e la pratica denominata:
METODO FACCHINETTI-NEGRINI Tanta voglia di Lei(dellAnima) in Re maggiore.

Il Re è una scelta di ordine pratico/energetico, poiché in risonanza col secondo chakra (anteriore), ispirandoci ai 74 Hertz della nota suddetta in prima ottava.

Questo terzo livello di Ho'oponopono funziona ed è efficace, anche se non sarete voi a cantarlo, anche solo con ascolto ripetuto.

Potete scaricare il file audio della versione cantata dunque da questo link:
http://www.mediafire.com/?zwowgmwtj2w

Oppure la versione della sola base musicale da questo secondo link:
http://www.mediafire.com/?z3cwzt3tmt1

il terzo livello Mi Dispiace va praticato per minimo 21 gg. E sebbene in sequenza è un livello a parte. Non sentitevi obbligati a iniziarlo subito, riflettete, meditate e valutate con il tempo necessario, poichè si tratta di risvegliare la Vostra Anima.

Buona Anima a Tutti.

Nb: il 4^ livello è sospeso, in attesa del risveglio di un certo numero di Anime. Sarà un livello prettamente materiale, ispirato al numero 4 e si occuperà della Ricchezza ed Abbondanza.
Grazie dellattenzione.

Nessun commento:

Posta un commento